Chi Siamo
MONTI "il portale delle Montagne Toscane" offre in rete tutto ciò che riguarda le città d'arte toscane con l' obiettivo di valorizzare una particolare area geografica. Le informazioni sono divise in sezioni ben organizzate, al fine di rendere più agevole la navigazione. Si spazia dalle località e attività turistiche alle attività industriali, agricole, economiche, servizi, istituzioni, numeri utili, e-commerce, cronaca, sport e cultura. Il portale si pone come un punto di riferimento per tutti gli utenti che navigano in rete.
La rivoluzione tecnologica in atto coinvolge la società, a tutti i livelli, facendo aumentare la competitività in termini di risorse umane, di rapporti, di produttività. Portale-monti-toscani è nato per fornire a tutte le realtà economiche delle montagne toscane la possibilità di farsi conoscere, di essere presenti in rete, di avere una elevata visibilità, di ampliare il proprio mercato, fornendo loro, grazie ad una catalogazione per categoria l'opportunità di essere facilmente individuate ed immediatamente visibili in rete.
Portale-monti-toscani raccoglie una gamma completa di servizi ed informazioni, aggiornate in tempo reale, con l' obiettivo di fornire un supporto fondamentale per migliorare la vita della nostra società.
Il nostro target è composto da cittadini che risiedono in Toscana, in Italia o all'estero.
Essere presenti sul portale-monti-toscani significa avere una concreta opportunità di promozione.
Portale-monti-toscani è realizzato attualmente in lingua italiana, ma presto sarà sviluppato in inglese e altre lingue, con alta visibilità sia dall' Italia che dall' Estero. Il mezzo principale di promozione è costituito da un circuito di banner, collegati al sito del Cliente, che garantiscono l'esposizione di tutte le inserzioni e danno l'opportunità alle aziende di far conoscere le proprie pagine all'interno delle rubriche tematiche.
E' possibile inoltre, inserire un breve messaggio di presentazione della propria attività nelle e-mail che ogni mese Portale-monti-toscani invia ai propri utenti (circa 60.000), che nei 10 anni di attività dei nostri portali toscani si sono registrati e hanno usufruito dei nostri servizi, per informarli sulle novità del sito.